COME FUNZIONA LA PRENOTAZIONE ON LINE

Utilizza la ricerca selezionando la tratta e la data desiderate. Il sistema di darà la possibilità di prenotare la sola andata oppure l'andata ed il ritorno spuntando il quadratino posto vicino alla voce " Andata e ritorno ". Clicca sul tasto "VISUALIZZA CORSE" ed attendi che il sistema ti proponga le corse disponibili. Seleziona la corsa spuntando il pallino in corrispondenza di essa. Clicca su" SCELTA SISTEMAZIONE"

Puoi effettuare l'ordine per un massimo di 9 passeggeri . Per effettuare un ordine superiore a 9 passeggeri è necessario ripetere ulteriori operazioni.
E' possibile, altresì, usufruire di uno sconto previsto per gruppi di almeno 10 persone adulte (oltre i 12 anni di età). In quest'ultimo caso puoi effettuare l'acquisto telefonico (069845083) oppure mandare una e-mail ( helpdesk@vetor.it ) o un fax (069845004) indicando un recapito presso il quale poter essere contattato dai nostri operatori.
Dopo aver verificato l'esattezza dei dati inseriti prosegui con la prenotazione cliccando sul tasto "AVANTI" . Il sistema ti proporrà un preventivo. Verifica l'esattezza dei dati inseriti in precedenza e clicca su "AVANTI"

• Inserisci i dati passeggero di riferimento. I campi preceduti da un asterisco sono obbligatori.
A questo punto , dovrai inserire il cognome ed il nome di tutti i passeggeri selezionandone anche il sesso di appartenenza.
(In ottemperanza al D.M. del 13/10/1999 a recepimento direttiva CEE 98/41 del 18/06/1998 si comunica quanto segue: INFORMAZIONI SUI PASSEGGERI (art.4) - tutti i passeggeri hanno la facoltà di comunicare alla Compagnia eventuali informazioni relative alla propria necessità di particolari cure e/o assistenza in situazioni di emergenza. I passeggeri sono altresì tenuti a comunicare già in fase di prenotazione le proprie generalità in tese come: COGNOME,NOME,SESSO, CATEGORIA DI ETA'. Nel caso di variazione dei dati sopra evidenziati tra il momento della prenotazione ed il momento dell'imbarco , i passeggeri sono obbligati a comunicare detti cambiamenti. I dati personali, raccolti ai sensi del presente articolo, sono conservati solo per il tempo necessario ai fini del presente decreto)
Terminato l'inserimento clicca sul tasto "AVANTI.


• Ti apparirà la pagina in cui dovrai fare molta attenzione ad inserire correttamente i dati relativi al titolare della carta di credito.
Ricordati che per il ritiro del biglietto è indispensabile presentare al personale del check - point un documento di identità. Qualora la persona che ritira il biglietto (i biglietti) non sia il titolare della carta di credito utilizzata per la prenotazione online, è necessario che si presenti munita di idonea delega rilasciata dal titolare della carta di credito unitamente alla fotocopia del documento di identità di quest'ultimo. Tale operazione può essere effettuata anticipatamente anche inviando la documentazione via fax al numero 069845004.
In questa pagina inoltre, ti verrà richiesto di inserire l'indirizzo e-mail presso il quale potremo inviarti la conferma della prenotazione in formato PDF.

• Clicca sul tasto "CONFERMA PRENOTAZIONE".
IMPORTANTE : Dopo qualche secondo un messaggio potrebbe avvertirti che la conferma dell'ordine sta per esserti inviata utilizzando una connessione non protetta. NON PREOCCUPARTI : Il messaggio di conferma contiene esclusivamente i dati relativi all'operazione eseguita, dai quali non è assolutamente possibile ricavare nulla circa i dati relativi alla carta di credito utilizzata.
Il sistema di prenotazione ti invierà nella pagina protetta di pagamento di Banca Sella dove dovrai inserire i dati necessari per effettuare il pagamento. Inserendo l'indirizzo e-mail la banca ti invierà lo scontrino virtuale riportante i dettagli della transazione effettuata.


• Al termine dell'operazione di pagamento ti apparirà a video la conferma della transazione da parte di Banca Sella ed il riepilogo della prenotazione in formato PDF riportante il numero ed i dettagli della prenotazione.
Stampali entrambi e presentali all'imbarco per ritirare i biglietti.
Nel caso vi fossero problemi durante la prenotazione vi invitiamo a contattarci all'indirizzo e-mail helpdesk@vetor.it o telefonicamente al numero 069845083.