• Home
  • Prenota
  • Orari e tariffe
  • Per partire
    • Regolamento
    • Diritti dei passeggeri
    • Persone con mobilità ridotta
    • Prenotazioni
    • Variazioni prenotazione
    • Check in
    • Rimborsi
    • Reclami
    • FAQ
    • Modulistica
  • Destinazioni
    • Anzio
    • Ponza
  • News
  • Partners
  • Contatti
  • Accesso utenti
    • Come e perchè registrarsi
    • Accesso area riservata
VETOR Aliscafi VETOR Aliscafi VETOR Aliscafi

PRENOTA

helpdesk@vetor.it

06 9845083

  • Home
  • Prenota
  • Orari e tariffe
  • Per partire

    Imbarco

    • Regolamento
    • Diritti dei passeggeri
    • Assistenza per le persone con mobilità ridotta
    • Prenotazioni
    • Variazioni prenotazione
    • Check-in
    • Rimborsi
    • Reclami
    • FAQ
    • Modulistica

    Biglietterie

    • Biglietterie

    Destinazioni

    • Anzio
    • Ponza

    Accesso utenti

    • Perchè registrarsi
    • Accesso area riservata
  • News
  • Partners
  • Contatti
VETOR Aliscafi VETOR Aliscafi VETOR Aliscafi
  • Home
  • Prenota
  • Orari e tariffe
  • Per partire

    Imbarco

    • Regolamento
    • Diritti dei passeggeri
    • Assistenza per le persone con mobilità ridotta
    • Prenotazioni
    • Variazioni prenotazione
    • Check-in
    • Rimborsi
    • Reclami
    • FAQ
    • Modulistica

    Biglietterie

    • Biglietterie

    Destinazioni

    • Anzio
    • Ponza

    Accesso utenti

    • Perchè registrarsi
    • Accesso area riservata
  • News
  • Partners
  • Contatti
  • Home
  • Prenotazione

Prenotazione

Come funziona la prenotazione online

Come e dove acquistare i biglietti

È possibile acquistare i biglietti:

  • Online nella sezione prenota;
  • In prevendita presso le nostre biglietterie di Anzio (Via Porto Iinnocenziano 40, Anzio RM) e Ponza (Via Molo Musco)
  • Chiamando il call center allo 069845083
Acquisto su negozio virtuale

L’acquirente visita il negozio virtuale, decide di acquistare uno o più prodotti e compila la form con tutti i dati necessari all’esercente per poter evadere correttamente l’ordine (nominativo, indirizzo, etc.). Se l’acquirente sceglie di pagare con carta di credito online, nella pagina riepilogativa del negozio virtuale, oltre all’indicazione del totale dell’ordine, sarà presente un pulsante che ridireziona l’acquirente alla pagina di pagamento residente sul server sicuro di Banca Sella.

Richiesta di pagamento on line a Banca Sella

La pagina di pagamento conterrà, in un’apposita form, il nome dell’esercente, la valuta e l’importo dell’acquisto, mentre sarà cura del compratore selezionare il tipo di carta di credito, inserire il numero della carta, la data di emissione e la data di scadenza, il nome riportato sulla carta stessa ed un indirizzo di posta elettronica. L’inserimento di dati sensibili (nominativo e numero di carta di credito) avviene in modalità sicura con protocollo SSL e crittografia a 128 bit a totale garanzia per l’acquirente.

Richiesta autorizzazione al pagamento da Banca Sella ai circuiti internazionali

Banca Sella raccoglie i dati relativi alla transazione (dati della carta e importo) e li invia ai circuiti autorizzativi internazionali, con le stesse modalità dei pagamenti effettuati con i P.O.S. fisici.

I circuiti internazionali comunicano l'esito della richiesta a Banca Sella

I circuiti raggiungono l’Istituto che ha emesso la carta e, ottenuto l’esito positivo o negativo alla richiesta d’autorizzazione al pagamento con carta di credito, lo comunicano a Banca Sella.

Banca Sella comunica l'esito all'acquirente e all'esercente

Banca Sella, a sua volta, comunica in tempo reale l’esito della richiesta di pagamento sia all’acquirente, attraverso una pagina visualizzata in una nuova finestra del browser nella quale vengono riportati i dati dell’ordine, che all’esercente.
Il server di Banca Sella ridireziona l’acquirente sul server della struttura tecnica/esercente: viene visualizzata un ulteriore conferma dell’esito dell’ordine, questa volta da parte dell’esercente, attraverso una pagina di risposta sul negozio virtuale.

Ulteriore conferma dell'esito via email all'acquirente e all'esercente

Contestualmente, il server di Banca Sella trasmette due messaggi di posta elettronica, uno all’esercente ed uno all’acquirente, nei quali riassume i dati della transazione: l’identificativo del negozio, la data e l’ora della transazione, l’importo e l’esito della transazione stessa.

  • La Compagnia
  • Lavora con noi
  • Whistleblowing

La Compagnia

Via Porto Innocenziano, n. 49
Casella Postale 144 - 00042 Anzio (RM)
P.I. 00997861000

Acquisto biglietti

  • Regolamento
  • Prenotazione
  • FAQ
  • Biglietterie
  • Modulistica
  • Registrazione

Accesso utenti

ACCESSO AREA RISERVATA

PRENOTA

Privacy Policy
Cookie Policy

© VETOR Aliscafi 2025. Powered by Infoelba - Sistema di prenotazione FastBOOK ©Neido.com
Compare list 0