Variazioni di prenotazione, rinunce e rimborso dei biglietti
Il passeggero ha la facoltà di comunicare la propria rinuncia entro 8 giorni dalla partenza dell'Aliscafo prenotato.
Se la comunicazione avviene entro tali termini la Vetor Aliscafi emetterà un buono (Open Voucher) valido nell'anno di emissione utilizzabile dal passeggero per lo stesso tipo di viaggio. Trascorso tale termine il passeggero ha la facoltà solamente di effettuare un cambio di prenotazione, salvo disponibilità ed entro 2 giorni lavorativi dalla partenza.
Il passeggero ha la facoltà di richiedere un ulteriore cambio di prenotazione che, previo pagamento di una penale di 10€ per biglietto passeggero, potrà essere accettato salvo mancanza di disponibilità ed entro 2 giorni lavorativi dalla partenza.

I biglietti acquistati non sono rimborsabili
L'unica forma di rimborso prevista - limitata al prezzo del biglietto - è riferita ai casi di mancata partenza dell'Aliscafo per cause tecniche o per avverse condizioni meteo. Il passeggero ha comunque la facoltà di chiedere - entro i termini di seguito indicati - lo spostamento della propria prenotazione o l'emissione di un Buono (Open Voucher) valido nell'anno di emissione ed utilizzabile sulla stessa tratta.
Rinunce e cambiamenti di prenotazione possono essere comunicate telefonicamente allo 06/9845083 o via fax al numero 069845004.
Se l'Aliscafo non parte per decisione del Comandante - avverse condizioni meteo o avarie - puoi chiedere il rimborso compilando il modulo che puoi scaricare da questo sito o ritirare in biglietteria. I rimborsi saranno effettuati dopo presentazione del titolo di viaggio non utilizzato. Ci scusiamo se le procedure amministrative di rimborso durante il periodo estivo potrebbero subire dei rallentamenti dovuti all'intensità del lavoro operativo.
 
Prenotazione
Rinunce, variazioni, rimborsi
Check-in
Bagagli
Animali
Fatturazione
Privacy
  Partire da Anzio
• Come raggiungere Anzio
• Hotels
• Cosa fare ad Anzio
Partire da Formia
Isola di Ponza
Isola di Ventotene
Meteo
Treni
Copyright 2005 - Vetor Srl - Via Porto Innocenziano 49 -Casella Postale 144 - Anzio (RM) - P.I. 00997861000